Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Il Nottingham si assicura per 43 milioni il talento dell'Inghilterra U21 campione d'Europa

Il Nottingham si assicura per 43 milioni il talento dell'Inghilterra U21 campione d'EuropaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:26Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Il Nottingham Forest non bada a spese e si è assicurato dall'Ipswich Town il trequartista Omari Hutchinson. Arriva a titolo definitivo e ha firmato un contratto fino al 2030. Impressionante la cifra spesa per l'anglo-giamaicano: 43 milioni di euro.

10 presenze con l'Under 21 inglese, con 3 reti segnate, Hutchinson è stato protagonista nell'ultimo Europeo di categoria vinto proprio dall'Inghilterra, che ha battuto in finale la Germania per 3-2 ai supplementari e una delle tre reti della nazionale dei tre leoni è stata firmata proprio da Hutchinson.

Nonostante la retrocessione in Championship con l'Ipswich, Hutchinson si è messo in mostra nello scorso campionato, segnando 3 reti in 31 partite. Classe 2003, il giocatore è cresciuto calcisticamente nell'Arsenal, con cui ha fatto il suo esordio tra i professionisti, prima di passare al Chelsea nella stagione 2022/23 e trovando pochissimo spazio. Il trasferimento a Ipswich nel 2023 gli ha permesso di esprimere il suo talento.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile