Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Club Brugge, altri due positivi in vista dell'Europa League. De Mil: "È un duro colpo"

Club Brugge, altri due positivi in vista dell'Europa League. De Mil: "È un duro colpo"
mercoledì 24 febbraio 2021, 19:12Calcio estero
di Pietro Lazzerini

Brutte notizie per il Club Brugge in vista della sfida di Europa League di domani contro la Dinamo Kiev, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale: durante i controlli anti-Covid effettuati ieri dalla UEFA Mignolet e De Ketelaere sono stati trovati positivi al virus e dunque non prenderanno parte al match. Già la scorsa settimana Mitrovic, Denswil, Rits, Lang, Vanaken e il tecnico Clement erano stati trovati positivi e dunque non avevano preso parte alla sfida. Il vice allenatore Rik De Mil ha commentato così in conferenza stampa: "Questa mattina abbiamo appreso delle nuove positività. È un vero colpo visto che si tratta di giocatori importanti.

Il gruppo ha risposto bene, la formazione ha accolto la notizia senza sussulti anche se non è facile. Faranno un altro test visto che sono asintomatici, ma per conoscere l'esito dovremo aspettare domani e dunque ci prepariamo considerandoli positivi a tutti gli effetti. È difficile tenere virus lontano anche se facciamo di tutto per mantenere tutti in salute. I giocatori si incontrano solo in campo ma una volta entrato nello spogliatoio è difficile superare il contagio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile