Non c'è ancora accordo tra Inter e Club Brugge per Stankovic: la situazione

Il Club Brugge continua a cercare un accordo con l'Inter per Aleksandar Stankovic. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, gli emissari del club belga sono disposti a mettere sul piatto circa 10 milioni di euro per assicurarselo, cifra che i nerazzurri accetterebbero senza problemi, ma il vero nodo è quello della recompra. In Viale della Liberazione preferirebbero fissarla intorno ai 25 milioni di euro, mentre i fiamminghi insistono più sui 30.
Un altro tassello che non quadra riguarda il diritto di riacquisto, che l'Inter vorrebbe tenere su base biennale come avvenuto a suo tempo per Giovanni Fabbian con il Bologna. Al momento dunque l'accordo non c'è, con le parti che si riaggiorneranno nei prossimi giorni per provare a far collimare tutti i dettagli e finalizzare l'operazione che porterebbe il figlio d'arte a un trasferimento. I presupposti però non sono quelli per una risoluzione breve.
Stankovic in carriera vanta 40 presenze e 3 gol con il Lucerna, 59 gettoni e 12 reti con l'Inter Under 19, 22 partite e 2 centri con l'Under 17 nerazzurra, 14 gare e 2 gol con l'Under 18 e infine 13 apparizioni in Youth League. A queste ci sono da aggiungere le sfide disputate con le nazionali giovanili: 2 con la Serbia Under 21, 11 con l'Under 19, con 2 reti all'attivo, 2 con l'Under 18, con cui ha segnato un gol, 11 con l'Under 17 e 3 con l'Under 16. Con quest'ultime ha realizzato 1 e 3 reti.
