Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Colina torna a casa: il terzino croato lascia l'Augsburg e va in prestito al NK Osijek

Colina torna a casa: il terzino croato lascia l'Augsburg e va in prestito al NK OsijekTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
ieri alle 21:26Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Movimento in uscita per l'Augsburg. Nella giornata di oggi è stata ufficializzata la cessione in prestito del terzino sinistro David Colina al NK Osijek. Di seguito il comunicato ufficiale e le dichiarazioni che hanno accompagnato questo annuncio: "David Čolina passa in prestito al NK Osijek, club di prima divisione croata, che si è anche assicurato un'opzione di acquisto per il terzino sinistro 25enne. Entrambi i club hanno concordato di non divulgare ulteriori dettagli sul trasferimento.

Nell'ultimo anno e mezzo, Čolina, arrivato all'FCA dall'Hajduk Spalato nel gennaio 2023, è stato in prestito al club danese del Vejle BK, dove ha collezionato un totale di 39 presenze ufficiali. L'ex nazionale croato Under-21 ha un contratto con l'FCA fino al 30 giugno 2027".

Le parole di Michael Stroll, amministratore delegato del club tedesco
"Data la forte concorrenza sul lato sinistro della difesa, un altro prestito è l'opzione migliore per David. In Croazia avrà la possibilità di giocare regolarmente e di crescere ulteriormente. Gli auguriamo ogni successo".

Le parole di Colina
"Sono felice di tornare nel mio paese d'origine, la Croazia. Il mio obiettivo è avere più spazio a disposizione e dimostrare il mio valore in campo. Ringrazio la dirigenza dell'FCA per aver accettato la mia richiesta di trasferimento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile