Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Manchester United, il punto sul post Onana: opzione 'belga' se non arriva Martinez

Manchester United, il punto sul post Onana: opzione 'belga' se non arriva MartinezTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:26Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Il Manchester United ha ancora diversi tasselli da sistemare, tra cui quello del portiere. C'è voglia di cambiare dalle parti di Old Trafford, dopo la seconda e deludente stagione tra i pali dei Red Devils dell'ex interista André Onana. Arrivato nell'estate del 2023 con ottime referenze, ha clamorosamente deluso le aspettative nella sua prima annata inglese e non p certo migliorato nella seconda.

In vista di quella che deve essere la stagione del riscatto, la metà rossa di Manchester esige dunque un nuovo numero uno. Da tempo, il candidato principale per questo ruolo è Emiliano Martinez dell'Aston Villa. Trattative in fase avanzata tra i due club, con il 'Dibu' pronto a vivere una nuova esperienza sempre in Premier League.

Nonostante ci siano tutti i presupposti per arrivare alla fumata bianca, a Manchester aleggia una certa prudenza riguardo alla riuscita dell'affare. Per questo, pur proseguendo la trattativa con i Villans, i Red Devils stanno pensando ad un piano b per la porta. Stando a quello che riferisce Marca, il nome è quello di Senne Lammens dell'Anversa. Si tratta di un portiere belga classe 2002 che, nell'ultima stagione si è messo in mostra come uno dei migliori del suo paese. Non a caso, dopo aver militato in tutte le Nazionali giovanili del Belgio, è stato convocato per la selezione maggiore a giugno per le sfide contro Macedonia del Nord e Galles valide per le qualificazioni ai Mondiali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile