Elezioni Boca, Ibarra attacca Riquelme su Cavani: "Il miglior giocatore della nostra storia"

Le elezioni del nuovo presidente del Boca Juniors si sarebbero dovute svolgere lo scorso fine settimana ma sono state annullate e rinviate a data da destinarsi. Il motivo? Un esposto presentato da uno dei candidati, l’economista Andres Ibarra, che ha denunciato irregolarità nella registrazione dei nuovi soci: secondo Ibarra, nelle ultime settimane, circa 13.000 soci ordinari sono stati "promossi" a elettori. Un numero sospetto, che ovviamente fa pensare ad alcune irregolarità da parte del grande favorito, il vice-presidente Juan Roman Riquelme, bandiera del club di Buenos Aires.
Tra i due non corre buon sangue e Ibarra ha anche contestato l'acquisto di Cavani, che non ha prodotto grandi risultati. L'ex fantasista del Villarreal si è difeso: "Chiedo al signor Ibarra di rispettare i nostri giocatori. Abbiamo portato Cavani, il miglior straniero di tutti i tempi nel calcio argentino. Siamo orgogliosi che indossi la nostra maglia", ha detto Riquelme.
<"EL MEJOR EXTRANJERO DE TODOS LOS TIEMPOS DEL FÚTBOL ARGENTINO" 🗣️🔵🟡
Riquelme apuntó contra el dirigente de la oposición y sacó pecho por el arribo del uruguayo: "Le pido al señor Ibarra que respete a nuestros jugadores. Trajimos a Cavani, el mejor extranjero de todos los… pic.twitter.com/PfNDWTHcHI
— TyC Sports (@TyCSports) December 5, 2023
