Garnacho ai ferri corti con il Man' United, i tifosi vandalizzano un poster vicino lo stadio

Alejandro Garnacho sembra sempre più vicino all’addio dal Manchester United. L’ala argentina, in contrasto con il club e con l’allenatore Ruben Amorim, non rientra più nei piani dei Red Devils dalla fine della scorsa stagione, culminata con la sconfitta in Europa League contro il Tottenham (1-0) e alcune dichiarazioni polemiche del giocatore.
La situazione si è ulteriormente complicata dopo che una grande poster che ritraeva il giocatore è stato vandalizzato davanti a Old Trafford nel weekend, segno evidente del malcontento dei tifosi. Secondo vari media, Garnacho avrebbe già trovato un accordo personale con il Chelsea e ora resta solo da definire l’indennità di trasferimento tra le due società. Il 21enne avrebbe chiarito di voler trasferirsi esclusivamente ai Blues, oppure rimanere a Manchester senza giocare, percependo comunque l’intero stipendio. Una posizione che ha irritato ulteriormente i sostenitori dello United.
Ruben Amorim, interrogato sul futuro dell’argentino, è stato chiaro: "Alejandro Garnacho è un ragazzo molto talentuoso, ma a volte le cose non funzionano. È evidente che desidera qualcosa di diverso, con un tipo di leadership differente". Garnacho non è stato incluso nella lista dei convocati per la prima giornata di Premier League, nella sconfitta per 1-0 contro l’Arsenal. La sensazione è che l’addio possa concretizzarsi a breve, con il Chelsea pronto a dare il via libera all’operazione e garantire al giocatore una nuova avventura in Premier League.
