Bologna, lesione muscolare per Holm: stop di tre settimane. Il comunicato

Tegola in casa Bologna in vista dell'esordio in campionato di sabato contro la Roma all'Olimpico. Nella sfida amichevole di sabato contro l'OFI Creta, persa dai felsinei per 4-2 al Dall'Ara, Emil Holm ha infatti riportato una lesione di primo grado al bicipite sinistro. Questo il comunicato del club rossoblù: "Gli esami cui è stato sottoposto Emil Holm hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite sinistro, con tempi di recupero di 3 settimane".
Oggi la ripresa.
Intanto i ragazzi di Vincenzo Italiano riprenderanno gli allenamenti questo pomeriggio alle 17:30 a Casteldebole, in vista della prima giornata di campionato contro la Roma.
Le parole di Italiano dopo il ko con l'OFI Creta.
"La partita è stata dai due volti: nel primo tempo siamo stati perfetti, poi nella ripresa troppo superficiali. Appena abbassiamo la guardia diventiamo vulnerabili e rischiamo di prendere gol in ogni palla. Tra il caldo e i carichi di lavoro, se non affronti queste partite con la massima concentrazione succede questo. A Stoccarda non abbiamo subito gol in entrambe le amichevoli, oggi mi è piaciuto il primo tempo ma nel secondo c'è stato un calo di attenzione. Dobbiamo analizzare l'una e l'altra faccia della partita. Ora andremo a lavorare nello specifico perché se diventiamo così di burro si fa fatica".
