Garnacho minaccia lo United: si rifiuta di giocare se salta il trasferimento al Chelsea

Nell'occhio del ciclone per una foto galeotta con la sigaretta elettronica in mano mentre è in visita dal suo tatuatore, Alejandro Garnacho è sempre più lontano dal Manchester United. L'ala sinistra argentina, classe 2004, arriva da una stagione da dimenticare per i rapporti turbolenti con Ruben Amorim ed è finito tra gli emarginati insieme a Sancho, Antony e Malacia, mentre Rashford ha già spiccato il volo.
Secondo quanto riferito dal Daily Mail, logicamente Garnacho si è lamentato della situazione attuale ed è scontento, ma il tecnico dei Red Devils non intende tornare sui suoi passi e riallacciare i rapporti con il giocatore. Tant'è che, secondo il tabloid inglese, il giocatore di 21 anni è stato invitato a trovarsi una nuova squadra. Quanto di più allineato ai pensieri dell'esterno offensivo argentino visto che da inizio estate aveva già palesato la sua posizione in merito al futuro. E ora sembra guardare con interesse al Chelsea, che ha mostrato un forte interesse nei suoi confronti.
Il Manchester United in un primo momento domandava circa 80,5 milioni di euro per lasciar partire Garnacho, ma di fronte all’insistenza del giocatore e alla volontà di chiudere rapidamente l’operazione, hanno abbassato la richiesta a 57,5 milioni di euro. La pressione esercitata dall'argentino riflette appieno la sua volontà di approdare al Chelsea, ma senza una vendita al club londinese minaccia di restare in panchina. Senza giocare ma percependo regolarmente lo stipendio dei Red Devils.
La tensione è evidente e percepibile da chiunque dalle parti di Old Trafford. Secondo le ultime informazioni di The Guardian, intanto, Garnacho ha già trovato un accordo personale con i Blues e mancherebbe solo l'intesa tra i club per il prezzo del trasferimento.
