Il Chelsea deve fare spazio in attacco prima di sferrare l'assalto a Garnacho

Il Chelsea continua a muoversi con decisione sul mercato estivo e, dopo aver rinforzato l’attacco con gli arrivi di Joao Pedro, Liam Delap e Jamie Gittens, prepara un altro grande colpo: Alejandro Garnacho.
L’ala argentina del Manchester United, secondo il Daily Mail, avrebbe già espresso la volontà di trasferirsi a Stamford Bridge. La valutazione attuale dei Red Devils è di circa 50 milioni di sterline, ben al di sotto dei 70 richiesti in precedenza dal tecnico Ruben Amorim, che dopo la finale di Europa League ha deciso di escludere il giocatore dai suoi piani.
Garnacho, frenato da una stagione con poche presenze da titolare e da episodi extracampo poco graditi all’allenatore, è ora nella lista dei cedibili.
Con meno di una settimana all’inizio della Premier League, il Chelsea è concentrato sulle uscite di Nicolas Jackson e Christopher Nkunku per liberare spazio e risorse. Una volta completate le cessioni, i Blues sono pronti a sferrare l’assalto decisivo per portare l’argentino a Londra e regalare a Maresca un’arma in più sulle fasce.
