Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Gattuso e l'Hajduk ai titoli di coda: "Ho un anno di contratto, ma stiamo lavorando per l'addio"

Gattuso e l'Hajduk ai titoli di coda: "Ho un anno di contratto, ma stiamo lavorando per l'addio"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
ieri alle 21:42Calcio estero
di Tommaso Maschio

Quella contro il HNK Rijeka sarà con tutta probabilità l’ultima sfida casalinga che l’Hajduk Spalato affronterà con il tecnico Gennaro Gattuso. L’italiano infatti, nonostante un altro anno di contratto, ha deciso di lasciare il club croato a fine stagione anche se prima sarà ago della bilancia per il titolo visto che il Rijeka è attualmente in testa con un punto di vantaggio sulla Dinamo Zagabria a due giornate dalla fine.

Questa probabilmente è la mia ultima partita al Poljud (lo stadio dell’Hajduk NdR). Ho ancora un anno di contratto, ma stiamo lavorando per far si che io me ne vada a fine stagione. - ha spiegato Gattuso in conferenza stampa – Buonuscita? Non la accetterò perché non la merito. Prenderò solo ciò che mi spetta di diritto perché per me il denaro non è mai stato fondamentale o importante”.

Spazio poi all’atmosfera tesa attorno alla squadra: “I tifosi sono arrabbiati, la polizia ci ha sorvegliato per un paio di giorni perché hanno annunciato proteste. La loro passione però mi ha colpito, l’Hajduk qui è uno stile di vita, puoi percepire l’orgoglio che provano e io sono davvero felice di aver allenato una squadra così importante. Capisco la loro delusione perché siamo stati davvero vicini a un sogno e immagino come si sentano adesso. Meritano di più e spero di salutarli con una vittoria al Poljud”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile