Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gustavo Sá fa ammattire il Porto. Anche De Zerbi tra gli ammiratori del talento portoghese

Gustavo Sá fa ammattire il Porto. Anche De Zerbi tra gli ammiratori del talento portoghese
domenica 14 aprile 2024, 16:26Calcio estero
di Dimitri Conti

Nella serata di ieri il Porto ha vissuto un'altra notte complicata in campionato, facendosi fermare tra le mura amiche dal ben più modesto Famalicao. La sfida del Do Dragao si è conclusa con il punteggio di 2-2, sugli scudi per la squadra ospite senza dubbio l'attaccante Jhonder Cadiz, ma l'esperto venezuelano (arrivato ben oltre la doppia cifra in Liga Portugal, 13 gol) non è l'unico ad essersi messo in mostra nella cornice della sfida.

Da fare attenzione anche alla prestazione di Gustavo Sá, centrocampista offensivo classe 2004 di grande talento e già finito anche nel mirino del commissario tecnico Martinez per la selezione maggiore del Portogallo. Autore di un assist per il primo dei due gol segnati da Cadiz, Sa ha servito un preciso pallone da destra a due passi dalla porta e si è messo ulteriormente in mostra in una stagione che lo sta consacrando da punto fermo.

In prospettiva mercato, c'è già chi sta iniziando ad ingolosirsi all'idea di prenderlo la prossima estate. Se da una parte vi abbiamo già dato conto che su di lui ci sono due big del suo paese come Benfica e Sporting CP, nei mesi scorsi era emerso anche un interessamento dell'Atletico Madrid. E nelle scorse ore dall'Inghilterra, lo ha scritto il Daily Mail, raccontano che tra gli stregati da Sa ci sarebbe pure De Zerbi, che è uno dei due club di Premier League (assieme al Brentford) segnalati sul calciatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile