Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Bayern su Rudiger? Salihamidzic: "Siamo coperti in quel ruolo. Upamecano top player"

Il Bayern su Rudiger? Salihamidzic: "Siamo coperti in quel ruolo. Upamecano top player"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
lunedì 27 settembre 2021, 17:12Calcio estero
di Michele Pavese

Antonio Rudiger sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato. Il difensore tedesco molto probabilmente non rinnoverà con il Chelsea e attende l'offerta giusta per continuare la carriera ad alti livelli. Sulle sue tracce sembra esserci anche il Bayern Monaco, anche se Hasan Salihamidzic ha nuovamente smentito: "Non va bene parlare di altri club.

Julian Nagelsmann lo ha fatto in conferenza stampa ma è un allenatore, quindi perché non dovrebbe parlare dei suoi punti di forza? Abbiamo tanti difensori centrale. Ci siamo rafforzati e abbiamo preso un top come Dayot Upamecano, senza considerare che ci sono anche Lucas Hernandez, Tanguy Nianzou e Benjamin Pavard che possono giocare come centrali", ha detto a DAZN.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile