Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il futuro di De Zerbi è a Marsiglia. Il club assicura: "Allineamento totale della dirigenza"

Il futuro di De Zerbi è a Marsiglia. Il club assicura: "Allineamento totale della dirigenza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

L’Olympique Marsiglia vuole rassicurare i suoi tifosi sul futuro di Roberto De Zerbi e sul "totale allineamento" della dirigenza marsigliese tra il proprietario Frank McCourt, il presidente Pablo Longoria e il direttore sportivo Medhi Benatia. Terminata ormai la stagione con il secondo posto in classifica in Ligue 1 e il tanto atteso ritorno in Champions League, con tanto di festeggiamenti sfrenati, la piazza calda dell'OM spera che rimanga intatto il progetto tecnico.

Da qui il comunicato ufficiale del club francese rivolto a tutti i tifosi sulle dinamiche interne del Marsiglia, per spiegare l'incontro di questa settimana tra le alte cariche della società negli Stati Uniti. Due giorni che "hanno permesso di consolidare e riaffermare l’unità della dirigenza attorno a una visione comune, essenziale per la continuità del progetto avviato nell’estate 2024". E ancora: "In un contesto di altissimo livello, caratterizzato da una competizione intensa e da una pressione costante, è stato importante analizzare con lucidità sia i successi che le sfide emerse durante la stagione, per continuare a migliorarsi e mantenere un livello di ambizione all’altezza degli obiettivi del club", si legge.

Per poi mandare un messaggio forte e di assoluta garanzia di armonia tra De Zerbi e i punti fermi del Marsiglia: "Ora lo sguardo è rivolto alla preparazione della stagione 2025-2026, con il pieno impegno e l’allineamento di tutta la dirigenza del club, determinata ad affrontare le sfide entusiasmanti che l’attendono, a cominciare da quella di consolidare stabilmente la presenza del club in Champions League, stagione dopo stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile