Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Rabiot svela: "Alcuni ottimi giocatori mi chiedono del Marsiglia e di De Zerbi"

Rabiot svela: "Alcuni ottimi giocatori mi chiedono del Marsiglia e di De Zerbi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:26Calcio estero
di Daniele Najjar

Roberto De Zerbi ha riportato il Marsiglia in Champions League: al Vélodrome ora i tifosi sognano, in attesa di capire quali nomi possano arrivare dal mercato estivo e se la partecipazione alla massima manifestazione continentale per club potrà attirare grandi nomi nella loro squadra.

Un primo indizio positivo in tal senso arriva da uno dei leader assoluti della squadra, Adrien Rabiot, che nel corso di un'intervista rilasciata a Carré ha svelato un retroscena interessante: "Non ho chiamato nessuno. Durante la stagione, ci sono stati giocatori che sono venuti da me per sapere come andava il progetto, l'allenatore, ecc. C'è stato un po' di tutto questo".

Poi ha aggiunto riguardo al maggior appeal che ha oggi il club: "In seguito, penso che inevitabilmente, ora, l'OM con la Champions League, attragga inevitabilmente gente, perché è un posto eccezionale, con questa competizione in più. (...) Se mi chiamano grandi giocatori? Sono ottimi giocatori, sì. Non sono il direttore sportivo, né il presidente del club. Non voglio essere un agente di giocatori, sono un calciatore. Se ho qualcosa da dire alla mia dirigenza, lo faccio, ma in ogni caso, se mi chiedete se ci sono ottimi giocatori interessati a venire all'OM, ​​vi dico di sì, perché attrae".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile