Il Grifone vola anche al Dall'Ara: gli highlights di Bologna-Genoa 1-3

Il volo del Grifone non cala nemmeno al Dall'Ara di Bologna: arriva un 3-1 per la squadra di Patrick Vieira che chiude così la sua corsa addirittura al 13esimo posto, dopo aver preso la squadra in piena lotta per la retrocessione. Poco male per un Bologna che ha già staccato la spina dopo la sbornia della vittoria in Coppa Italia, ma che trova un altro centro con Orsolini. Per gli ospiti in grande spolvero il 18enne Venturino, autore di una doppietta, in rete anche Vitinha. Di seguito il tabellino del match, le nostre pagelle e gli highlights della sfida.
BOLOGNA-GENOA 1-3 - Il tabellino (qui il live di TMW della partita)
Marcatori: 17' Vitinha (G), 26' e 43' Venturino (G), 20' st Orsolini (B)
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm (1' st De Silvestri), Casale, Lucumì, Lykogiannis (31' st Calabria); Aebischer (1' st Pobega), Freuler (35' st Fabbian); Orsolini, Ferguson, Ndoye; Castro (11' st Cambiaghi). A disposizione: Skorupski, Bagnolini, Moro, El Azzouzi, Dallinga, Dominguez, Beukema, Pedrola. All.: Italiano.
GENOA (4-2-3-1): Siegrist (18' st Sommariva); De Winter, Bani (18' st Sabelli), Otoa, Aaron Martin; Onana, Masini; Norton-Cuffy (38' st Cornet), Messias, Venturino (18' st Ekhator); Vitinha (18' st Ekuban). A disposizione: Leali, Thorsby, Pinamonti, Scaglione, Frendrup, Badelj, Kasa, Zanoli, Ahanor. All.: Vieira.
