"Il mio nome? Ryan": Yamal prova a camuffarsi dai turisti che lo riconoscono

"Puoi scattarci una foto?": alcuni turisti francesi hanno chiesto ad un ragazzo questo piccolo piacere, senza immaginare che lo stessero facendo con un asso del calcio mondiale, ovvero Lamine Yamal.
E' successo a Barcellona, dove il 17enne da tempo si è iniziato ad abituare al fatto di non poter passare più inosservato anche solo per fare una semplice passeggiata. Destino da star, qual è oggi Yamal, che è stato poi riconosciuto, come si vede in un video diffuso sui social network, dagli stessi turisti in questione. "Come ti chiami?" chiede uno dei turisti, "Ryan," risponde divertito Lamine Yamal. Tra i turisti francesi, alcuni hanno riconosciuto il nazionale spagnolo: "È Lamine Yamal", si sente in sottofondo.
Proprio nelle scorse ore fra l'altro in Spagna è diventato virale il post fatto dal difensore dell'Inter, Alessandro Bastoni, che taggando direttamente nel post il fenomeno blaugrana, lo ha citato per spiegare quanto sia stata grande l'impresa dei nerazzurri in semifinale di Champions: "Menzione speciale per un bambino terribilmente bravo: Lamine Yamal sei un mostro". Una frase che ha avuto un immediato eco nel mondo del calcio, in particolar modo (ovviamente) in Spagna, dove tutti i principali media non hanno aspettato molto prima di riprendere il Bastoni-pensiero.
