Il tecnico del Palmeiras: "Estevao? Ho detto a Maresca che ha preso un giocatore super"

Il Chelsea si qualifica in semifinale del Mondiale per Club battendo il Palmeiras e la ciliegina sulla torta è il gol fra i rivali proprio di Estevao, promesso sposo del club londinese cui si congiungerà dopo il Mondiale per Club.
Il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha parlato direttamente di lui al termine della sfida giocata nella notte italiana: "Sono contento perché abbiamo vinto e anche perché Estevao ha segnato, è stata una serata perfetta. È molto bravo" - ha aggiunto - ", un talento enorme, un giocatore fantastico. L'unica cosa è che quando arrivi dal Sud America o da un'altra parte del mondo, devi adattarti".
Nessun timore però per l'ex allenatore del Parma, che assicura di sapere come farlo integrare con i giusti tempi anche in Premier League: "Lo aiuteremo ad adattarsi. Non abbiamo dubbi che sarà un giocatore importante per il Chelsea".
L'allenatore del Palmeiras, Ferreira, in conferenza stampa ha rivelato invece un retroscena: "Ho parlato prima con Maresca e gli ho detto: "Hai comprato un giocatore straordinario, ma più di questo hai comprato una persona straordinaria. All'inizio commetterà degli errori, ma è un giocatore straordinario con un talento incredibile. È un giocatore che può vincere una partita da solo".
