Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Isco sull'infortunio: "Un osso può rompersi, la mia forza e la mia voglia di tornare mai"

Isco sull'infortunio: "Un osso può rompersi, la mia forza e la mia voglia di tornare mai"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Vittima di un brutto infortunio, Isco torna a parlare. Il centrocampista spagnolo e capitano del Betis Siviglia ha subito una frattura del perone sinistro sabato, durante la sconfitta per 3-1 contro il Malaga. Uno stop obbligato che terrà l'ex stella del Real Madrid fuori almeno tre mesi, ma questo non ha intaccato minimamente la sua motivazione.

Isco infatti ha pubblicato un pensiero personale sui social due giorni dopo aver subito il grave infortunio, scrivendo di suo pugno queste parole: "Un osso può rompersi, ma il mio atteggiamento, la mia forza e la mia voglia di tornare non si romperanno mai. Grazie di cuore per i vostri messaggi di sostegno e per l'affetto, mi sento un privilegiato", il messaggio dello spagnolo di 33 anni su Instagram.

Il leader del Betis ha anche condiviso le numerose dimostrazioni di sostegno menzionate nel suo messaggio, provenienti da compagni di squadra, amici, tifosi e appassionati di calcio. Un modo genuino per distogliere anche l'attenzione da tutto l'odio nato nei confronti di David Larrubia, giocatore che ha involontariamente causato l'infortunio a Isco durante uno scontro di gioco. E prontamente il giocatore del Malaga ha rivolto un pensiero e augurato la pronta guarigione a Isco: "Tutti quelli che mi conoscono sanno che non ferirei mai, né farei del male a un collega, e ancor meno a qualcuno che è stato, e resta, un idolo per me".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile