Infortunio Isco, Bartra contro l'arbitro: "Se si fermano prima, queste cose non succedono"

Marc Bartra ha parlato ai media nella zona mista di La Rosaleda dopo la partita contro il Malaga, valida per la 35ª edizione del Trofeo Costa del Sol, che ha portato una brutta notizia in casa del Real Betis: l'infortunio di Isco.
L'iconico fantasista spagnolo infatti ha avuto la peggio in un contrasto ed ha abbandonato lo stadio in stampelle dichiarando semplicemente: "E' la vita", in maniera chiaramente amara. Oggi verranno effettuati per lui gli esami di rito per capire l'entità dello stop.
Bartra è stato interrogato su Isco, sulla durezza degli avversari in diverse partite di precampionato e sulla permissività degli arbitri ed ha dichiarato: "È così, ma se vengono fermati prima, queste cose non succedono. Come quello che ha fatto Iker (Losada) alla fine. Speriamo che sia solo un colpo e basta".
Il difensore centrale ha colto l'occasione per fare il punto sul precampionato: "È stata una preseason, nel complesso, con aspetti positivi e altri che potrebbero essere notevolmente migliorati . Questo è il momento giusto per questo, per metterci in ottima forma fisica, e poi, in termini di gioco, abbiamo avuto delle buone cose, ma come oggi, è meglio che accadano ora , quando non giochiamo per i punti".
