Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lille-Siviglia 0-0, le pagelle: Male Suso, meglio Ocampos. Francesi troppo remissivi

Lille-Siviglia 0-0, le pagelle: Male Suso, meglio Ocampos. Francesi troppo remissiviTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 20 ottobre 2021, 23:04Calcio estero
di Riccardo Barlacchi

LILLE - SIVIGLIA 0-0

LILLE

Grbic 6,5 - L’unica sicurezza del Lille. Para tutto, compreso un difficilissimo tiro a giro di Ocampos.

Celik 6 - Preciso e rapido, molto propositivo anche in avanti, nelle poche occasioni in cui il Lille avanza.

Djaló 6 - Cerca spesso la verticalizzazione: Soffre la pressione di Suso, ma riesce a contenerlo.

Fonte 6 - Mette ordine, da buon capitano. Nessuna sbavatura.

Reinildo 6 - Un po’ nervoso a inizio gara con due falli in una gara corretta in generale. A parte questo, prestazione nella norma.

Sanches 6 - La più grande occasione del primo tempo è la sua, ma il calcio di punta non basta per sorprendere Bono (Dal 71’ Ikoné 6 - Buon ingresso. Le uniche ripartenze del Lille lo vedono protagonista).

André 5,5 - Dialoga con Sanchez e cerca i suoi attaccanti in profondità, ma non si distingue per particolare iniziativa.

Onana 5,5 - Inizia male con qualche palla persa. Non migliora di molto nella ripresa (Dal 71’ Xeka 5,5 - Entra e l’unica cosa che riesce a ottenere è l’ammonizione).

Bamba 6 - Fa vedere spunto interessante, la sua prestazione è riconducibile al semplice “compitino”.

David 6 - Buoni gli scambi con un altalenante Yilmaz, ma gli arriva solo un pallone nei primi 45 minuti (Dall’83 Weah - SV).

Yılmaz 5,5 - Prova a farsi vedere come sempre, anche se almeno per il primo tempo, non ha occasione di far male. La situazione non varia fino al fischio finale.

Gourvennec 5,5 - La sua squadra difende bene, ma non prova praticamente mai a sfondare avanti. Atteggiamento troppo remissivo dei giocatori e del tecnico, che non prova a cambiare le carte in tavola, non finendo i cambi a disposizione.

SIVIGLIA

Bono 6 - Quasi mai impegnato, tranne con Renato Sanches, sul quale l’uscita è perfetta.

Navas 6 - Spesso cercato sulla fascia destra. Anche lui mette in difficoltà Reinildo e taglia spesso in area. Ha l’esperienza dalla sua.

D. Carlos 6 - Bene nella sua zona di campo, non sbaglia quasi nulla.

Rekik 6 - Buona gara, pulita e senza particolari defezioni. Sfortunato in occasione dell’infortunio, poiché si fa male da solo. (Dal 57’ Jordan - SV).

Acuna 6,5 - Parte alla grande, da vero trascinatore, e si conferma uno dei migliori nel primo tempo con cross e passaggi filtranti. Stesso copione dopo l’intervallo (Dal 65’ Augustinsson - SV).

Fernando 6 - Bene in fase di impostazione con Delaney. Si fa trovare in appoggio al momento giusto quando la squadra riparte.

Delaney 6,5 - Oltre al suo lavoro di organizzazione, si inserisce spesso in area e serve il più possibile Ocampos.

O.Torres 5,5 - Rapido quando si tratta di ripartire. Un po’ in calo all’ora di gioco (Dal 64’ Gomez 6 - Dà maggiore spinta al gioco dei suoi. Fa il possibile).

Suso 5 - Prova spesso conclusioni e cross, ma non trova mai la porta e raramente pesca i compagni. Oggi non gli riesce nulla. Non al meglio (Dal 75’ Rakitic - SV).

Ocampos 6,5 - Il migliore dei suoi nella prima frazione di gioco, trova conclusioni e impensierisce Grbic (Dal 74’ Lamela 6 - L’unico subentrante - insieme a Gomez - che prova a dare una scossa).

Rafa Mir 6 - Molto attivo nel primo tempo, meno cercato nel prosieguo del match.

Lopetegui 5,5 - I suoi attaccano tantissimo, ma non trovano mai la via del gol. Prova anche i Jolly Rakitic, Lamela e Gomez, ma non rendono quanto vorrebbe.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile