Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

L'Everton blinda Branthwaite fino al 2030: "Entusiasta di far parte di questo progetto"

L'Everton blinda Branthwaite fino al 2030: "Entusiasta di far parte di questo progetto"TUTTO mercato WEB
ieri alle 11:42Calcio estero
di Michele Pavese

Jarrad Branthwaite ha ufficialmente rinnovato il proprio contratto con l’Everton fino a giugno 2030, confermando così la sua volontà di legarsi a lungo termine ai Toffees. Il difensore centrale, che ha appena festeggiato il suo 23° compleanno, è diventato uno dei pilastri della retroguardia del club di Liverpool nelle ultime stagioni, dopo essere arrivato dal Carlisle United nel gennaio 2020 e aver maturato esperienza in prestito al Blackburn Rovers e al PSV Eindhoven.

Branthwaite ha contribuito in maniera determinante alla solidità difensiva dell’Everton, che ha chiuso le ultime due stagioni di Premier League con la quarta miglior difesa del torneo. "Sono al settimo cielo", ha dichiarato Branthwaite ai canali ufficiali del club. "Da fine stagione stavamo parlando di questo rinnovo e sono entusiasta di aver firmato. Il club ha dimostrato grande fiducia in me, ho giocato tante partite e sento che questo è il posto giusto per crescere ancora".

Il difensore inglese ha sottolineato l’importanza del nuovo stadio, della nuova proprietà e del progetto guidato dal manager David Moyes: "L’ambizione è stata un fattore decisivo. Vogliamo costruire qualcosa di speciale e io voglio farne parte". Il tecnico Moyes ha commentato con soddisfazione: "Jarrad ha ancora ampi margini di crescita. Sarà un elemento chiave nell’inizio di una nuova era all’Everton".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile