Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Il Feyenoord si assicura un giovane talento: arriva il portiere 16enne Haakon Bleken Norda

Il Feyenoord si assicura un giovane talento: arriva il portiere 16enne Haakon Bleken NordaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 12:12Calcio estero
di Michele Pavese

Il Feyenoord ha ufficializzato l’ingaggio del promettente portiere Haakon Bleken Norda, sedicenne di doppia nazionalità norvegese e olandese, prelevato dall'Hamarkameratene Fotball. Il giovane estremo difensore ha firmato un contratto triennale, valido fino a metà 2028.

"È una sensazione fantastica firmare il mio primo contratto da professionista con il Feyenoord", ha dichiarato con entusiasmo Bleken Norda. "Negli ultimi tempi ho vissuto esperienze molto positive qui e mi sono reso conto subito di quanto questo club faccia per me. Sono stato accolto a braccia aperte e sono molto orgoglioso di poter indossare questa magli".

Prima del suo passaggio all’Hamarkameratene Fotball, club militante nella massima serie norvegese, Bleken Norda ha mosso i primi passi nel Faaberg Fotball. Nonostante la giovane età, è già considerato una promessa del calcio nordico, tanto da essere convocato con regolarità nella nazionale norvegese Under 16. Il portiere entrerà a far parte del Feyenoord Under 17 dopo la pausa estiva, con l’obiettivo di crescere all’interno di una delle realtà più prestigiose del calcio olandese. L’arrivo di Bleken Norda rappresenta un ulteriore investimento del club di Rotterdam e conferma l’attenzione della società nello scouting internazionale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile