Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Luis Enrique: "Chi vorrei in finale? Spero solo che ci arrivi il PSG, ma amo il Barça"

Luis Enrique: "Chi vorrei in finale? Spero solo che ci arrivi il PSG, ma amo il Barça"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:42Calcio estero
di Michele Pavese

Luis Enrique ha parlato alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League contro l'Arsenal: "Si tratta di vivere un giorno particolare, la partita di domani. Credo che sia questo lo stato d'animo che la squadra deve avere, ce lo siamo meritato. Dobbiamo giocare questa partita di ritorno e vincerla. Soffriremo sicuramente perché i nostri avversari non hanno ottenuto un risultato favorevole all'andata; noi dobbiamo replicare il più possibile quella prestazione per vincere anche il ritorno e rimanere fedeli alle nostre idee", ha detto l'asturiano nelle dichiarazioni riportate da RMC Sport.

L'avversario: "Ho avuto la fortuna di conoscere Mikel quando ero giocatore. Era molto giovane e lo ricordo come una persona forte. Era un grande giocatore, è un ottimo allenatore. Gli auguro il meglio... ma non per la partita di domani".

Inter o Barcellona in finale: "Sudo a pensare a questa semifinale. Vorrei solo una cosa per la finale: che il PSG sia lì. Ovviamente ho un passato nel Barcellona e da parte mia c'è amore, questo attaccamento che provo per il Barcellona non svanirà mai".

Compleanno da festeggiare degnamente: "Devo dire che cerco di non pensare al mio compleanno, ma l'anno scorso contro il Dortmund è successo lo stesso: era il giorno prima del mio compleanno e non ho avuto una giornata molto positiva. Si presenta una nuova opportunità, cercherò di godermi la partita e di trasmettere la mia mentalità ai giocatori, e se il risultato non sarà favorevole, lo accetterò".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile