Madrid a caccia del 6° successo su 6 in Champions. Ancelotti: "Vogliamo chiudere in bellezza"

In Germania, sul campo dell'Union Berlino, il Real Madrid di Carlo Ancelotti cercherà di chiudere la fase a gironi di Champions League con il bottino pieno: sei vittorie su sei gare disputate. Un traguardo, visto lo stato di forma dei Blancos, tutt'altro che impossibile: "Vogliamo chiudere in bellezza - ha detto il tecnico italiano nel corso della consueta conferenza stampa prepartita -, ma sempre portando grande rispetto per i rivali. Hanno cambiato allenatore e sistema di gioco: sono più offensivi adesso. Sarà una gara molto equilibrata".
Sul possibile impiego, a qualificazione già ottenuta, di Jude Bellingham, Ancelotti ha poi spiegato: "L'idea è quella di valutare lo stato fisico di tutti colori che hanno giocato le ultime gare. Se non sono stanchi non ci sono motivi per non farli giocare. L'idea è di non cambiare per il gusto di farlo, ma solo se ci sono rischi e problemi".
Info sulla formazione: "In porta giocherà Kepa, e Nico Paz potrebbe avere spazio"
Infine spazio anche ad una valutazione sul Real Madrid favorito per la vittoria della Champions: "Per la storia di questo club si è sempre candidati, ma vincere questa competizione è molto difficile".
