Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester City, Guardiola: "Ora c'è solo il Leeds, al Real Madrid penseremo poi"

Manchester City, Guardiola: "Ora c'è solo il Leeds, al Real Madrid penseremo poi"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 5 maggio 2023, 19:29Calcio estero
di Dimitri Conti

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Premier League contro il Leeds, iniziando dal nuovo tecnico di questi ultimi, Allardyce: "In passato abbiamo sempre visto un impatto del nuovo allenatore sui giocatori, per almeno una o due partite. Col Leeds avrà un impatto enorme: non so come giocheranno, dovremo adattarci rapidamente. Quando non hai informazioni sull'avversario non devi concentrarti troppo su di lui quanto su te stesso. Ora c'è solo il Leeds, poi penseremo al Real Madrid. È davvero importante che tutta la nostra attenzione sia solo sulla partita di domani".

Pronti a giocarvi tre trofei?
"È una delle prime volte che ci siamo, ma giocare tante partite non è una novità. Ammiro i miei giocatori per esserci arrivati".

Phillips vorrebbe giocare con la sua ex squadra?
"Sono sicuro che lo sarà, è sempre pronto come ogni altro giocatore. Medici e fisioterapisti fanno un lavoro incredibile, abbiamo tutti disponibili".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile