Manchester United, Bruno Fernandes: "Grande percorso in Europa League. Ora la coppa"

Manchester United e Tottenham, derby inglese a Bilbao per decidere chi alzerà al cielo l'Europa League. Due squadre che in campionato hanno decisamente deluso, con i Red Devils al 16° posto e gli Spurs una posizione sotto, al 17°. Chi vince riscatterà la stagione portando a casa un trofeo e conquistando l'accesso alla prossima Champions League.
Il capitano del Manchester United Bruno Fernandes è intervenuto ai microfoni di Sky alla vigilia di questa importantissima finale: "Sono molto orgoglioso di essere il capitano del Manchester United, ma è anche una grande responsabilità. Da bambino sogni di vincere trofei, e alzare la coppa con lo United sarebbe qualcosa di incredibile. C’è sempre qualcosa che puoi fare per aiutare i compagni: dobbiamo concentrarci su come contribuire tutti insieme per aiutare la squadra a uscire dalla situazione in cui ci trovavamo.
In Premier League le cose non sono andate come volevamo, ma in Europa League abbiamo fatto un grande percorso. Ora servono cuore e grinta: in partite come queste, sono fondamentali.
Ogni partita è importante, ma questa lo è ancora di più perché porta alla prossima. L’anno scorso ho avuto l’onore di alzare al cielo la Carabao Cup (la coppa di Lega inglese), e mi piacerebbe tantissimo ripetermi con l’Europa League."
