Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Da capitan D'Orazio a Zilli, i calciatori in scadenza col Cosenza: il punto della situazione

Da capitan D'Orazio a Zilli, i calciatori in scadenza col Cosenza: il punto della situazione
© foto di Image Sport
ieri alle 22:34Serie B
di Tommaso Maschio

In casa Cosenza si fanno i conti con i tanti giocatori in scadenza di contratto a fine stagione cercando di capire chi potrà ancora far parte della rosa che ripartirà dalla Serie C con l’obiettivo di riconquistare la cadetteria e chi invece lascerà il club calabrese. Fra quest’ultimi ci sono i difensori Filippo Sgarbi e Andrea Hristov, oltre al portiere Alessandro Lai, che certamente saluteranno i rossoblù come riferito da Tifocosenza.it.

Il nome più importante fra quelli in scadenza a giorno è senza dubbio quello del terzino Tommaso D’Orazio, capitano della squadra, per il quale al momento non sembrano esserci novità concrete sul possibile prolungamento, ma visto il rapporto è probabile che il classe ‘90, visto il rapporto con la piazza, dia comunque priorità alla permanenza a Cosenza. Per quanto riguarda invece l’attaccante Massimo Zilli, tolto dal mercato a gennaio per volontà del tecnico Alvini, si prospetta invece un addio nonostante solo qualche mese fa si parlasse di un possibile rinnovo triennale.

Discorso a parte per Pietro Martino e Michael Venturi. Entrambi i difensori erano virtualmente in scadenza, ma il club avrebbe esercitato, anche se non ci sono comunicazioni in merito da parte della società, l’opzione per il rinnovo per un’ulteriore stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile