Sassuolo, tre veterani in scadenza. L'unico che può rimanere in Serie A è Romagna

Il Sassuolo ha già in tasca da settimane la certezza di giocare nel prossimo campionato di Serie A e in vista della nuova stagione la dirigenza del club emiliano sta già lavorando fronte mercato, tra conferme e novità.
Ci sono tre giocatori importanti in scadenza di contratto con il Sassuolo sul cui futuro pende ancora una netta incertezza. Questi sono i difensori Filippo Romagna (nell'immagine) e Jeremy Toljan e il centrocampista Pedro Obiang. Stando a quanto si apprende dal portale SassuoloNews.net, ancora nessuna decisione definitiva è stata presa sul loro conto. Appare difficile il rinnovo per gli ultimi due, qualche chance in più invece per Romagna.
È invece in procinto di fare il suo ritorno a Sassuolo il difensore Ruan Tressoldi, andato in prestito in estate al Sao Paulo. Inizialmente il club del Morumbis avrebbe voluto negoziare un prolungamento del prestito con il Sassuolo, ma la squadra neroverde si è irritata per il ritardo nel pagamento e ha reso la situazione piuttosto difficile L'idea del São Paulo è di prolungare il prestito di Ruan e di procedere all'acquisto solo la prossima stagione, per non complicare la situazione finanziaria. Nella stagione in corso, il difensore 25enne ha giocato 14 partite per il Tricolor.
