Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Manchester United, Newcastle e Liverpool su Hugo Ekitike: l'Eintracht spara altissimo

Manchester United, Newcastle e Liverpool su Hugo Ekitike: l'Eintracht spara altissimoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:11Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Hugo Ekitike è diventato uno dei nomi più chiacchierati del calciomercato estivo. L’attaccante dell’Eintracht Francoforte, protagonista di una stagione da 22 gol e 12 assist, è finito nel mirino di diversi top club europei, ma il prezzo fissato dal club tedesco è altissimo: 100 milioni di euro.

Tra le squadre più interessate c’è il Manchester United, che secondo quanto riferito da CaughtOffside avrebbe già avviato i contatti con il giocatore e i suoi agenti. I Red Devils starebbero valutando una proposta con contropartita tecnica e conguaglio economico per accelerare la trattativa.

Non è da meno il Newcastle, che in passato ha tentato due volte l’assalto a Ekitike senza successo. Ora il club inglese è pronto a rilanciare con un’offerta importante, vedendo nel francese un profilo ideale da affiancare ad Alexander Isak. Non si esclude una formula basata su rate o bonus per avvicinarsi alle richieste dell'Eintracht Francoforte.

Anche il Liverpool è stato in corsa per Ekitike, considerandolo un possibile upgrade rispetto a Darwin Núñez, autore di prestazioni altalenanti. Tuttavia, l’interesse dei Reds si sarebbe raffreddato negli ultimi giorni: per poter tentare l’assalto servirebbe prima cedere Núñez e incassare fondi.

Sul tavolo ci sono anche offerte da parte di club sauditi come Al Hilal e Al Qadisiyah, pronti a soddisfare le richieste economiche del Francoforte. Ma la priorità di Ekitike è restare in Europa e competere ad alti livelli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile