L'Eintracht respinge l'offerta record del Newcastle per Ekitike. E il Liverpool punta Isak

La Premier League è in fermento. Mentre il Bayern Monaco sta cercando di strappare Luis Diaz al Liverpool, il club di Anfield ha già preso contatti con il Newcastle per un altro attaccante, Alexander Isak (25 anni, 27 gol e 6 assist in 42 partite nella stagione 2024/2025).
Secondo quanto riportato da The Athletic, non è stata ancora presentata un'offerta ufficiale, ma i Reds stanno aspettando di capire se i Magpies accetteranno di cedere l'attaccante svedese. La risposta sembra già essere orientata verso il rifiuto, soprattutto visto che il Newcastle sta incontrando difficoltà nella trattative con l'Eintracht Francoforte per Hugo Ekitike, anche se questo affare potrebbe non essere legato al possibile trasferimento dell'ex bomber della Real Sociedad. Per il francese l'offerta sarebbe da capogiro: 70 milioni di sterline, ma la società tedesca ha rifiutato.
L’estate si preannuncia calda e ricca di colpi di scena, con i grandi club inglesi pronti a rinforzare le proprie rose per tornare protagonisti anche in Europa.
