Manchester United, sirene arabe per Bruno Fernandes: c'è l'Al-Hilal

Bruno Fernandes potrebbe essere l'obiettivo di un'offerta importante da parte dell'Al-Hilal quest'estate, ma il Manchester United non ha intenzione di vendere il proprio capitano. Il club saudita ha i fondi disponibili per un grande colpo dopo che Mohamed Salah ha deciso di restare al Liverpool. Secondo fonti mediorientali, i rappresentanti di Fernandes avrebbero avuto contatti con l’Al-Hilal lunedì.
Come si legge sul Daily Mail i primi approcci risalgono allo scorso anno, prima che Fernandes rinnovasse il suo contratto con lo United fino al 2027, con opzione per un’estensione di 12 mesi. Il 30enne trequartista è stato ancora una volta il miglior giocatore del club in questa stagione, con 19 gol e 18 assist.
È uno dei pochi elementi considerati incedibili nella fase di ricostruzione sotto Ruben Amorim.
Fonti interne al club hanno dichiarato lunedì sera che non è pervenuta nessuna offerta formale e che non intendono venderlo, anche in caso di proposta concreta.
A marzo, Amorim aveva già escluso la possibilità che Fernandes si unisse al Real Madrid a fine stagione, dichiarando:
"No, non succederà. Non andrà da nessuna parte perché gliel’ho già detto! Voglio Bruno qui, vogliamo vincere di nuovo la Premier League, quindi vogliamo tenere i migliori. Ha 30 anni, ma è ancora giovane: gioca 55 partite a stagione. Tra gol e assist, arriva almeno a 30 contributi. È il tipo di giocatore che vogliamo qui e non andrà da nessuna parte."
