Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Tottenham perde Maddison. Postecoglou annuncia: "Sarà fuori fino a fine stagione"

Il Tottenham perde Maddison. Postecoglou annuncia: "Sarà fuori fino a fine stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 7 maggio 2025, 23:15Calcio estero
di Michele Pavese

Tegola per il Tottenham alla vigilia della sfida di ritorno delle semifinali di Europa League contro il Bodo/Glimt. Ange Postecoglou ha confermato che James Maddison salterà il resto della stagione: il centrocampista, riporta il sito ufficiale degli Spurs, è stato costretto a lasciare il campo a metà del secondo tempo della vittoriosa gara d'andata disputata la scorsa settimana per un problema al ginocchio.

"Autore del nostro secondo gol in quella partita, Madders è stato sottoposto a scansione dopo la vittoria sulla squadra norvegese per valutare l'entità dell'infortunio. Il problema è abbastanza grave da tenerlo fuori gioco per il resto della stagione". si legge.

"Purtroppo Madders la scorsa settimana si è infortunato al ginocchio e sembra che abbia un problema serio", ha spiegato Postecoglou. "Questo lo terrà fuori per il resto della stagione, il che è deludente... deludente per lui, soprattutto perché è stato importante per noi, soprattutto in quest'ultima parte dell'anno e soprattutto in Europa: è stato un catalizzatore in molti momenti importanti. È davvero spiacevole per lui, ma è sempre stata una costante della nostra stagione dover affrontare situazioni come questa ed è solo un'altra cosa che dobbiamo superare". Domani i londinesi dovranno difendere il 3-1 ottenuto giovedì scorso per centrare la finale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile