Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Martial in estate andrà via dallo United, ci pensano anche due big di Ligue 1

Martial in estate andrà via dallo United, ci pensano anche due big di Ligue 1TUTTO mercato WEB
© foto di imago sportfotodienst
lunedì 12 febbraio 2024, 19:56Calcio estero
di Michele Pavese

L'avventura di Anthony Martial (28 anni) al Manchester United potrebbe concludersi la prossima estate, a nove anni dal suo arrivo per 60 milioni di euro dal Monaco. Il contratto del nazionale francese (30 presenze, 2 gol con Les Bleus) scadrà a giugno e ci sono forti dubbi sulla volontà dei Red Devils di esercitare l'opzione per prolungare l'accordo anche per la prossima stagione.

Lo United sta ascoltando da tempo le proposte dei club interessati e avrebbe voluto - a gennaio - recuperare almeno una minima parte dell'investimento operato nel 2015, ma il giocatore non ha voluto sentire ragioni.

Martial avrebbe infatti rifiutato gli approcci di diverse società, tra cui il Fenerbahçe e alcune squadre dell'Arabia Saudita, determinato a lottare per il suo posto nella formazione di Erik ten Hag, In questa stagione l'attaccante ha giocato 19 partite tra tutte le competizioni, con due gol e due assist all'attivo, ma è stato titolare solo sette volte e non scende in campo dal 9 dicembre, dalla sfida contro il Bournemouth a causa di un'operazione all'inguine. Scontato l'addio in estate, sulle sue tracce si stanno muovendo le big di Ligue 1, dal Monaco al Marsiglia. Il Manchester United, invece, avrebbe già bloccato Brian Brobbey dell'Ajax. Lo riporta The Sun.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile