Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

"Nell'anno più difficile l'Atletico Madrid è diventato campione". Rivedi le parole del Cholo Simeone

"Nell'anno più difficile l'Atletico Madrid è diventato campione". Rivedi le parole del Cholo SimeoneTUTTO mercato WEB
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
domenica 23 maggio 2021, 11:04Calcio estero
di Daniel Uccellieri

L'Atletico Madrid è campione di Spagna. Al termine della gara con vinta sul campo del Valladolid, Diego Simeone, tecnico dei Colchoneros, ha espresso tutta la sua gioia per la conquista dal titolo: "Grande gioia per tanta gente. Per molte persone che quest'anno hanno sofferto tantissimo. Un anno molto duro per la società e per il mondo. Nell'anno più difficile, l'Atletico Madrid è diventato campione. Credo che questo sia un marchio del club: nelle difficoltà, in mezzo ai problemi, quando tutto è complicato, noi abbiamo sempre qualcosa che ci distingue dagli altri.

Sicuramente tanti saranno felici e si staranno godendo il grandissimo campionato che abbiamo fatto, in cui siamo stati quasi sempre primi e abbiamo sempre resistito nei momento in cui bisognava resistere. Abbiamo vinto le ultime tre gare, quando sembrava quasi impossibile potessimo vincerle tutte. Il lavoro paga sempre, non solo nel calcio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile