Nico Williams, il ds del Bayern: "Quando abbiamo sentito che stipendio voleva..."

Ora è abbastanza chiaro: nel prossimo futuro Nico Williams sicuramente non giocherà nel Bayern Monaco. Se già questa mattina sono circolate parole abbastanza eloquenti da parte del Presidente onorario del club tedesco, Uli Hoeness, sul conto dell'attaccante dell'Athletic Club ora arrivano - a rincarare la dose - quelle del direttore sportivo Max Eberl.
Parlando ai microfoni di DAZN il dirigente ha risposto così a chi gli chiedeva del rinnovo decennale del giocatore con l'Athletic: "Non ci ha influenzato affatto questo rinnovo. Noi della direzione sportiva, insieme a Christoph Freund, abbiamo naturalmente cercato di capire se un giocatore come Nico Williams fosse possibile da ingaggiare. Ma quando abbiamo sentito le richieste salariali, per poter parlare con il giocatore, il Bayern Monaco ha fatto subito marcia indietro e ha detto: Ok, allora non lo faremo".
Uli Hoeneß, aveva dichiarato: "Nico Williams ha stupito tutti, non capisco cosa volesse. La trattativa per prenderlo è finita. Sono anche in stretto contatto con Hansi Flick, che attualmente è in vacanza a Tegernsee, e anche loro sono rimasti sorpresi, perché avevano più o meno già raggiunto un accordo".
