Neymar torna in campo, il Santos esce dalla Coppa contro una squadra di Serie B

Nella notte italiana sono andate in scena alcune sfide valide per i sedicesimi di finale della Copa do Brasil e non sono mancate le sorprese. Neymar è tornato a giocare una partita dopo più di un mese di assenza per infortunio ma, nonostante la sua presenza, il Santos è stato sconfitto per 5-4 ai rigori dal CRB ed è stato cosi eliminato nei sedicesimi di finale della Copa do Brasil.
L'ex giocatore del Paris Saint-Germain e del Barcellona è entrato in campo al 65° minuto della partita allo stadio Rei Pelé, senza riuscire a incidere ma segnando comunque dagli 11 metri. Il CRB, squadra di seconda divisione, è stato perfetto dal dischetto e ha ottenuto una qualificazione storica.
Il ritorno della stella brasiliana era atteso con impazienza dai tifosi del Santos, penultimo in campionato con quattro sconfitte nelle ultime cinque partite. Neymar era fuori causa da metà aprile, quando aveva accusato un fastidio alla coscia sinistra durante la partita contro l'Atlético Mineiro. Si tratta del secondo infortunio che ha subito in questa stagione.
