Tris d'acquisti per la Triestina: arrivano D'Amore, Louati e Neri. I comunicati

Triplo innesto per la Triestina che ha prelevato dalla Juve Stabia i calciatori D'Amore e Louati e dal Venezia il portiere Neri. Di seguito i comunicati ufficiali:
"US Triestina Calcio 1918 è lieta di comunicare l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del difensore Francesco D’Amore. D’Amore, classe 2004, approda a Trieste a titolo temporaneo dalla Juve Stabia, con un accordo fino al 30 giugno 2026.
Cresciuto nel settore giovanile della Cavese, nell’estate 2023 si è trasferito alla Juve Stabia totalizzando sette presenze con una rete in Serie C. Nella passata stagione ha nuovamente militato in terza serie, disputando la prima parte in maglia Legnago Salus con quattordici presenze, proseguendo poi con la casacca dell’Ascoli, con la quale è sceso in campo in dieci occasioni".
"US Triestina Calcio 1918 è lieta di comunicare l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Alessandro Louati. Louati, classe 2003, approda a Trieste a titolo temporaneo dalla Juve Stabia, con un accordo fino al 30 giugno 2026.
Cresciuto nel settore giovanile della Pro Vercelli, con i piemontesi ha esordito in Serie C nella stagione 2022/23, totalizzando in due stagioni e mezza 52 presenze con un assist. A febbraio 2025 il passaggio alla Juve Stabia, in Serie B, con la quale è sceso in campo in sei occasioni tra campionato e playoff".
"US Triestina Calcio 1918 è lieta di comunicare l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del portiere Filippo Neri. Neri, classe 2002, approda a Trieste a titolo temporaneo dal Venezia FC, con un accordo fino al 30 giugno 2026.
Cresciuto nel settore giovanile del Livorno, in amaranto si è guadagnato l’esordio in prima squadra con due presenze in Serie B nella stagione 2019/20, seguite dalle nove nella successiva annata in Serie C. Acquistato dal Venezia, ha maturato ulteriore esperienza in Serie C nelle ultime due stagioni con le maglie di Vis Pesaro e Campobasso, scendendo in campo in 38 occasioni".
