Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Lens, ecco il sostituto di Satriano: Odsonne Edouard fa ritorno in Francia

Lens, ecco il sostituto di Satriano: Odsonne Edouard fa ritorno in FranciaTUTTO mercato WEB
© foto di José María Díaz Acosta
Oggi alle 20:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Odsonne Edouard è pronto a una nuova sfida in Ligue 1. A 27 anni, l’ex attaccante del PSG fa ritorno in Francia dopo una lunga parentesi nel Regno Unito, vissuta tra Celtic, Crystal Palace e Leicester. Il Lens ha ufficializzato il suo arrivo, colmando così il vuoto lasciato da Martin Satriano, ceduto in prestito all’Olympique Lione.

Il club giallorosso ha accolto l’attaccante con un comunicato entusiasta: “Nuove forze in prima linea in attacco! Finalizzatore efficace, forgiato nelle giovanili francesi, nell’intensità della Scottish Premiership e nelle esigenze della Premier League, Odsonne Édouard è tornato in Ligue 1. Dopo nove anni nel Regno Unito, questo centravanti completo ha firmato con il Racing per le prossime tre stagioni”.

Cresciuto nel vivaio del Paris Saint-Germain, Edouard aveva lasciato la Francia giovanissimo per affermarsi prima in Scozia, dove con la maglia del Celtic è diventato uno dei bomber più prolifici della Premiership, e successivamente in Inghilterra, tra alti e bassi, ma con la possibilità di confrontarsi con il livello della Premier League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile