Gibbs-White al Forest fino al 2028, il proprietario del club: "Oggi è un altro grande passo"

E' notizia di oggi il rinnovo di Morgan Gibbs-White con il Nottingham Forest fino al 2028. A dare l'annuncio è stato Evangelos Marinakis, proprietario del club: "Morgan è un giocatore speciale, non solo per talento, ma anche per carattere e mentalità. Rappresenta ciò che vogliamo che sia questa squadra: un vincente, talentuoso, ambizioso, impavido e orgoglioso.
C'è stato un notevole interesse da parte di diversi club, ma eravamo determinati a costruire il nostro futuro con Morgan al centro. Ho promesso ai nostri tifosi che non solo avremmo gareggiato, ma che saremmo diventati sempre più forti stagione dopo stagione. Oggi è un altro grande passo in questo percorso".
Il comunicato ufficiale
"Il Nottingham Forest è lieto di confermare che Morgan Gibbs-White ha firmato un nuovo contratto triennale con il Club fino all'estate del 2028. Figura centrale nella rinascita del Forest in Premier League e beniamino dei tifosi del City Ground, Gibbs-White ha sottolineato il suo impegno a lungo termine nei confronti del Club accettando nuovi termini.
Gibbs-White, 24 anni, è diventato un membro fondamentale della squadra del Forest dal suo arrivo nel 2022, dando il buon esempio in campo e svolgendo un ruolo fondamentale nelle due campagne consecutive del Club in Premier League, oltre ad essersi guadagnato quattro convocazione nella nazionale maggiore inglese mentre giocava nel Garibaldi ed essere diventato il primo giocatore del Forest a rappresentare i Three Lions in una nazionale maggiore al The City Ground.
La sua energia, creatività e leadership lo hanno reso una presenza di spicco nello spogliatoio e un elemento chiave dei piani del Club per la prossima stagione, sia a livello nazionale che europeo".
