Inter Under 23, Topalovic: "Il debutto in prima squadra per sempre nella mia memoria"

Luka Topalovic, nel Matchday programme pubblicato sul sito ufficiale dell'Inter in vista della sfida dell'U23 contro la Pro Patria, si è pronunciato su vari argomenti relativi alla sua carriera e al suo futuro in nerazzurro. Di seguito le sue parole: "Ho iniziato ad allenarmi a calcio a 4 anni nel campo davanti a casa mia, quello per me era decisamente il posto più bello al mondo. Fin da piccolo ho sempre guardato tantissime partite di calcio, poi ho iniziato ad allenarmi con il sogno di diventare un calciatore un giorno.
Le sfide personali e collettive? Non ho particolari rituali prima della partita, mi piace ascoltare la musica e cerco di pensare alle situazioni che possono accadere in campo, così da poter reagire più facilmente e correttamente quando si presentano. La sfida che non dimenticherò? Il mio debutto con la Prima Squadra dell’Inter rimarrà per sempre nella mia memoria".
L''annata del calciatore sloveno è iniziata nel migliore dei modi, con lo splendido gol su calcio di punizione che è valso il momentaneo vantaggio all'Inter U23 nel match d'esordio in Serie C contro il Novara - poi concluso in parità. Le aspettative sul suo profilo sono molto alte, non solo per le qualità da lui espresse con continuità ma anche per la personalità grazie alla quale ha assunto un ruolo di leadership nel centrocampo nerazzurro.
