Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Gibbs-White, niente Tottenham: il presidente del Nottingham Forest annuncia il rinnovo

Gibbs-White, niente Tottenham: il presidente del Nottingham Forest annuncia il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di José María Díaz Acosta
Oggi alle 10:27Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Morgan Gibbs-White resterà al Nottingham Forest. Il club inglese ha annunciato ufficialmente il rinnovo del contratto del centrocampista classe 2000, che si lega ai colori dei Tricky Trees fino al 2028. Una scelta che allontana definitivamente le voci di mercato che lo volevano vicino al Tottenham, pronto a investire circa 70 milioni di euro per assicurarselo.

Ad annunciare l’estensione è stato direttamente il presidente Evangelos Marinakis attraverso i canali ufficiali del club: “Morgan Gibbs-White ha appena firmato un nuovo contratto con il club fino a giugno 2028”. Un segnale forte di continuità e ambizione da parte della società, che ha scelto di blindare uno dei suoi giocatori più talentuosi e rappresentativi.

Arrivato al Forest nel 2022 dal Wolverhampton per circa 30 milioni di sterline, Gibbs-White è diventato rapidamente un perno del centrocampo e un leader tecnico, contribuendo all'ottimo rendimento nelle ultime due stagioni di Premier League. Con il nuovo accordo il club britannico punta a costruire attorno a lui un progetto solido e competitivo, respingendo le lusinghe di big del calibro del Tottenham.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile