Niente Tottenham, Gibbs-White resta al Forest: "Felicissimo del rinnovo. Sentito amore qui"

Il Tottenham può girare i tacchi e cambiare obiettivo. Morgan Gibbs-White resterà al Nottingham Forest, come hanno annunciato gli stessi Reds tramite annuncio ufficiale per il rinnovo del contratto del centrocampista classe 2000, che rappresenterà ancora i colori dei Tricky Trees fino al 2028. Arrivato al Forest nel 2022 dal Wolverhampton per circa 30 milioni di sterline, Gibbs-White è diventato rapidamente un perno del centrocampo e un leader tecnico, contribuendo all'ottimo rendimento nelle ultime due stagioni di Premier League.
Intervistato dai microfoni di Sky Sports UK in seguito all'annuncio di questa mattina, il 25enne ex Wolverhamtpon ha dichiarato: "Sono felice. Ringrazio Evangelos Marinakis (proprietario del Nottingham Forest, ndr) per credere in me", le prime parole di Gibbs White proprio sotto la supervisione del patron greco del club inglese. "Un percorso da montagne russe, ma ho sentito subito l'amore, fin dal primo momento in cui ho varcato le porte. E i momenti difficili".
E ha aggiunto: "Ma l'anno scorso è stato davvero emozionante e abbiamo avuto modo di dimostrare ciò che eravamo e ciò che stiamo cercando di costruire come squadra e sento che il signor Marinakis è la base della squadra. Quindi sì, sono stato felicissimo di firmare. Felicissimo", la chiosa con sorriso convincente del calciatore inglese.
