Niente Napoli per Danso, blindato dal Lens. Il dg: "Il suo rinnovo è un atto di lealtà al club"

Kevin Danso resterà a Lens. Il difensore austriaco era obiettivo del Napoli ed è definitivamente sfumato, avendo siglato un nuovo accordo fino al 2027. L'annuncio del rinnovo è arrivato peraltro con tanto di video che prende in giro i partenopei.
Il sito ufficiale del club francese riporta le parole del direttore generale del club sang et or, Arnaud Pouille: "Vedere Kevin rinnovare, quando è stato corteggiato dai principali team europei, testimonia la sua lealtà al Racing e il suo desiderio di essere pienamente coinvolto nel progetto in cui è entrato due anni fa. Il suo attaccamento ai valori della famiglia corrisponde pienamente al nostro DNA".
Pouille poi prosegue: "Questo modello di professionalità, rigoroso e che vuole sempre di più, ha forgiato uno stato d'animo combattivo che incute rispetto nello spogliatoio ma anche tra gli osservatori. Nazionale austriaco, si è affermato come difensore centrale di riferimento, uno status che si riflette nella sua presenza nella squadra tipo della Ligue 1 ai Trofei UNFP. Insieme ai suoi brillanti progressi, è diventato un uomo forte nello spogliatoio di cui ora fa parte. Il suo buon umore e la sua esemplarità saranno ancora vettori innegabili per esibirsi nella prossima stagione. Siamo quindi assolutamente lieti di vederlo fino al 2027 con il club".
Quand on a déjà trouvé chaussure à son pied... 👢 pic.twitter.com/0UcyOpWCzH
— Racing Club de Lens (@RCLens) August 3, 2023
