Postecoglou: "La terza stagione meglio della seconda? A volte uccidono il protagonista..."

Ultima conferenza stampa della stagione per Ange Postecoglou. Il Tottenham mercoledì ha vinto l'Europa League e domani affronterà il Brighton nel match della giornata conclusiva di Premier League: " I festeggiamenti sono stati incredibili e i giocatori si sono sicuramente divertiti. Penso che si debbano celebrare i successi in modo adeguato, questo è stato il mio messaggio ai ragazzi. Era importante per loro perché hanno raggiunto i loro obiettivi, è importante per chi li circonda ed è importante rendere l'esperienza memorabile, il più possibile.
Si sono creati una mentalità e un legame vincenti tra lo staff, i giocatori e i tifosi: ora sono per sempre connessi, indipendentemente da ciò che riserverà loro il futuro. Stiamo davvero costruendo qualcosa. Non ho intenzione di porre limiti a ciò che possiamo ottenere. Ora ho giocatori e una società che sanno come vincere, quindi le possibilità sono entusiasmanti".
Il manager australiano ha affermato di non aver avuto alcuna discussione con Daniel Levy sul suo futuro nel club, ma ha scherzato: "Sono sicuro che qualcuno mi dirà qualcosa prima o poi, altrimenti mi ritirerò e rinuncerò al contratto per l'anno prossimo. La terza stagione migliore della seconda? Avrei dovuto pensarci un po' di più perché a volte uccidono il personaggio principale, quindi potrei trovarmi in difficoltà", ha detto sorridendo.
