Tare al Milan, Borghi: "L'importante è chiarire la catena: chi comanda?"

Il giornalista Stefano Borghi ha detto la sua dagli studi di Sky Sport in merito ad alcune tematiche calde in Serie A, a partire dall'arrivo di Igli Tare come nuovo direttore sportivo del Milan: "Se parliamo di Milan, la prima cosa da chiarire è la catena di comando. Uno che comanda, sceglie e si prende le responsabilità. Se Tare arriva come direttore sportivo ed è il capo dell'area sportiva, è già un passo avanti", le sue parole.
Sulla possibile catena di nuovi allenatori che si potrebbe scatenare a breve: "Credo che la scelta di Conte e del Napoli riguardo al futuro è quella che muoverà tutto. Poi sappiamo che devono cambiare altri club, ma la chiave che girerà tutto sarà quella".
Sul rapporto Conte-De Laurentiis ha aggiunto: "Si devono parlare. Una chiave di questo grandissimo Scudetto vinto dal Napoli è stato l'atteggiamento di ognuno nei propri ruoli. Conte lo conosciamo: è fortissimo, da ieri ancora di più, ma è quello. Il Presidente del Napoli quest'anno è stato molto al suo posto rispetto al solito, questo ha fatto bene. Il linguaggio del corpo freddo nell'abbraccio di ieri? Per questo si devono parlare: ammesso e non concesso che Conte voglia andare in un'altra squadra, l'ultima parola spetterà comunque a De Laurentiis".
