Quale futuro per Postecoglou? L'indizio arriva durante la festa del Tottenham

Nonostante il trionfo storico in Europa League contro il Manchester United nella finale disputata al San Mames, che al Tottenham mancava dal 2008 e in campo internazionale addirittura dal 1984, la stagione degli Spurs in Premier League resta comunque da analizzare sotto diversi punti di vista, con un diciassettesimo posto in Premier League che il trofeo - per quanto prestigiosissimo e degno di ogni encomio possibile - non può e non deve mettere sotto al tappeto.
La dirigenza del club londinese, dunque, passata la sbornia per i meritati festeggiamenti, dovrà sedersi e pianificare il futuro della squadra, visto che il prossimo anno avrà anche da giocare la Champions League, e il primo nodo da sciogliere riguarda il futuro del tecnico australiano Ange Postecoglou.
Se in caso di ko difficilmente sarebbe stato nuovamente confermato alla guida del Tottenham, adesso la situazione sembra completamente ribaltata e per Postecoglou si profila una conferma anche per la prossima stagione. A lascialo intendere è stato anche lo stesso allenatore, che nel discorso durante i festeggiamenti che ieri hanno movimentato la zona nord di Londra, ha dichiarato in modo sibillino: "In tutte le migliori serie TV, la terza stagione è meglio della seconda". Lo riferisce FootMercato.
