PSG, paperona di Donnarumma durante la sfida al Monaco: costa il pari, segna Minamino

Continua a non essere idilliaco il momento personale di Gigio Donnarumma, autore anche stasera di un errore clamoroso in fase di impostazione, proprio quello che Luis Enrique gli chiede di migliorare in ossequio al suo tipo di gioco. Il portiere ex Milan è rimasto vittima della propria incertezza a livello tecnico anche nella gara di stasera contro il Monaco, con un errore in fase di fraseggio che è costato il pareggio dei biancorossi dopo il vantaggio firmato da Gonçalo Ramos.
Al 22esimo minuto, la pressione del Monaco ha costretto il portiere del Paris Saint-Germain ad un rinvio frettoloso e sbagliato verso la parte sinistra del campo, con tre giocatori monegaschi 'a triangolo' sulla sua posizione. Sulla traiettoria, appena dentro l'area di rigore, c'era Minamino, che ha stoppato il pallone e lo ha depositato in rete con un sinistro violento e preciso. Prima della fine del primo tempo, il solito Mbappé ha riportato in vantaggio il PSG, fissando il risultato parziale sul 2-1.
Il PSG si conferma comunque debole per quanto riguarda il reparto difensivo, che ha già concesso 10 reti in 13 partite, anzi in dodici e mezzo, in questa edizione della Ligue 1: vista la sproporzione di investimenti e forza, quasi un gol a partita non è un rendimento difensivo che possa far felice Luis Enrique.
