Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, Luis Enrique può sorridere: Dembele si è allenato in gruppo anche stamattina

PSG, Luis Enrique può sorridere: Dembele si è allenato in gruppo anche stamattinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:42Calcio estero
di Michele Pavese

Buone notizie per Luis Enrique in vista della semifinale di ritorno di domani al Parc des Princes contro l'Arsenal. Per centrare la finale di Champions League, il tecnico asturiano potrà contare anche su Ousmane Dembélé, l'uomo più importante della sua squadra nonché colui che ha deciso il match dell'Emirates con una rete dopo appena quattro minuti.

Il francese era già presente in gruppo all'allenamento di ieri e anche oggi ha svolto la seduta di rifinitura con i suoi compagni di squadra. Ricordiamo che, durante il match disputato martedì scorso, l'ex attaccante di Barcellona e Borussia Dortmund aveva riportato uno "stiramento al muscolo posteriore della coscia destra". Oggi, riportano i media francesi, anche Kang-In Lee si è unito alla sessione di allenamento di gruppo. Come di consueto prima di un evento così importante, erano presenti sui campi del centro sportivo anche il presidente Nasser Al-Khelaifi e il direttore sportivo Luis Campos.

Dembele, classe 1997, sta disputando una delle migliori stagioni della sua carriera: in 5 partite disputate tra tutte le competizioni ha messo a referto ben 33 reti e 12 assist. In Champions finora ha realizzato 8 gol e 3 passaggi decisivi, risultando l'uomo in più dei parigini nel percorso che li ha portati fino a questo punto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile