Inter-Barcellona, le probabili formazioni: Lautaro c'è! Lewandowski solo dalla panchina

Dentro o fuori. Dopo il 3-3 dell’andata, Inter e Barcellona tornano a sfidarsi, nella semifinale di ritorno di Champions League. I nerazzurri puntano a tornare in finale tre anni dopo Istanbul, ai blaugrana - che domenica giocheranno un Clasico decisivo per la vittoria della Liga - manca dal 2015. Si va in scena al Meazza.
Dove seguire Inter-Barcellona. La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Tv8, nonché su Sky Sport. Live testuale su TuttoMercatoWeb.
Fischio d'inizio: ore 21
Stadio: San Siro, Milano
TV e streaming: TV8, Sky Sport, Sky Go e Now TV
Arbitro: Szymon Marciniak (POL)
Come arriva l’Inter - Pavard è out, dei due grandi dubbi resta solo Lautaro, con le ultimissime indicazioni della mattinata che comunque lo confermano come titolare: le scelte di Simone Inzaghi andranno così nella direzione prevista nelle ultime ore, col capitano che sta dando risposte positive nella sgambata in corso alla Pinetina. Al posto del difensore francese dovrebbe esserci, come all’andata, Bisseck con Acerbi e Bastoni davanti a Sommer. Centrocampo tipo con Dumfries e Dimarco larghi, Barella e Mkhitaryan ai lati di Calhanoglu.
Come arriva il Barcellona - Hansi Flick ritrova Lewandowski, ma deve rinunciare a Balde e Koundé. All’andata Gerard Martin non ha convinto, ecco perché Inigo Martinez dovrebbe spostarsi a sinistra, con Eric Garcia sulla fascia opposta e la coppia Araujo-Cubarsi in mezzo davanti a Szczesny. Il centravanti polacco, a meno di sorprese, partirà dalla panchina: confermato lo schieramento offensivo di Montjuic, con Pedri e De Jong a centrocampo, Dani Olmo alle spalle di Lamine Yamal, Ferran Torres e Raphinha.
